Sorgenti video IP

AVVISO

È necessario utilizzare l'accoppiatore di isolamento PoE (Power over Ethernet) Garmin® (P/N 010-10580-10) per collegare videocamere PoE di terze parti, ad esempio una videocamera FLIR® a modelli precedenti di dispositivi Garmin Marine Network. Il collegamento di una videocamera di terze parti direttamente a un modello precedente di chartplotter Garmin Marine Network danneggia il chartplotter Garmin e può causare danni alla videocamera.

L'accoppiatore di isolamento non è necessario se si collega una videocamera di terze parti a una rete Garmin BlueNet™.

AVVISO

In alcune giurisdizioni, scattare o pubblicare fotografie o video delle persone con questo prodotto senza il loro permesso potrebbe essere considerato violazione della privacy. È responsabilità dell'utente conoscere e conformarsi alle leggi e ai diritti alla privacy nelle varie giurisdizioni.

Per visualizzare e controllare dispositivi video, ad esempio videocamere IP e termocamere, utilizzando il chartplotter, è necessario collegare al chartplotter un dispositivo video compatibile. Quando si collega una videocamera PoE a una rete Garmin Marine Network, è necessario installare un accoppiatore di isolamento PoE Garmin Marine Network. Quando si collega una videocamera PoE a una rete Garmin BlueNet, l'accoppiatore di isolamento non è necessario. Visitare il sito Web garmin.com per un elenco di dispositivi compatibili o per acquistare un accoppiatore di isolamento PoE. Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Garmin BlueNet, visitare garmin.com/manuals/bluenet.

È possibile collegare più videocamere supportate alla rete Garmin. È possibile selezionare e visualizzare fino a quattro sorgenti video alla volta. Quando le videocamere sono collegate, la rete le rileva automaticamente e le visualizza nell'elenco delle sorgenti.

GUID-3E67C80C-0812-4EEC-BC60-699751B9CF6F v5
Marzo 2024