Funzioni e avvisi per la sicurezza del conducente
Il dispositivo può migliorare il rilevamento della posizione, Non sostituisce l'attenzione del guidatore, il buon senso o il controllo degli specchietti e dei punti ciechi. Fare sempre attenzione all'ambiente circostante e guidare in modo sicuro. La mancata osservanza di queste indicazioni potrebbe causare lesioni gravi o la morte.
Il sistema zūmo™ R1 Radar offre funzioni che aiutano a favorire una guida più sicura avvisando l'utente della presenza di veicoli in avvicinamento. Se associato all'app zūmo® Radar sul navigatore per lo smartphone o la motocicletta, è possibile personalizzare le funzioni e gli avvisi del dispositivo.
- Luci
-
I LED ambra e rosso sugli indicatori si accendono quando un veicolo è in avvicinamento (Panoramica del dispositivo).
- Messaggi e variazioni di colore
-
Quando un veicolo si avvina a gran velocità, la parte inferiore dello schermo diventa rossa prima che il veicolo arrivi a vista (Notifiche degli avvisi di retromarcia).
- Avvisi audio
-
È possibile attivare gli avvisi audio tramite lo smartphone abbinato (Attivazione degli avvisi audio sullo smartphone o sull'auricolare Bluetooth) o il navigatore per motociclette (Attivazione degli avvisi audio sul navigatore per motociclette o sull'auricolare Bluetooth).
- Luci posteriori
-
È possibile attivare l'accensione delle spie di avviso posteriori quando i veicoli si avvicinano alla moto (Attivazione delle luci di allarme posteriori dal sistema zūmo R1 Radar).
- Sensibilità dell'avviso
-
È possibile regolare la quantità di avvisi visualizzati o disattivarli (Regolazione della sensibilità degli avvisi).