Associazione del sistema zūmo R1 Radar con il navigatore per motociclette

Prima di poter associare i dispositivi, è necessario assicurarsi che sia zūmo™ R1 Radar che il navigatore per motociclette siano installati sulla moto e collegati all'alimentazione.

La prima volta che si connette il sistema zūmo R1 Radar al proprio navigatore per motociclette, è necessario associare entrambi i dispositivi tramite la tecnologia Bluetooth®. Dopo l'associazione iniziale, il navigatore per motociclette si collega automaticamente al sistema zūmo R1 Radar quando è attivo ed entro la portata.

  1. Tenere il navigatore per motociclette entro 3 m (10 ft) dal sistema zūmo R1 Radar.
    NOTA: Durante la procedura di associazione, tenersi a 10 m (33 ft) di distanza dagli altri sensori che utilizzano la tecnologia Bluetooth.
  2. Dal navigatore per motociclette, selezionare App > zūmo R1 Radar > Connetti ora, quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
  3. Mentre il sistema zūmo R1 Radar è acceso, tenere premuto il tasto del dispositivo per 5 secondi per accedere alla modalità di associazione.
    NOTA: Se si tiene premuto il pulsante del dispositivo per almeno 8 secondi, il radar entra in modalità demo (Uscita dalla modalità demo).

    Il LED di stato lampeggia in blu. Il dispositivo rimane in modalità di associazione per 3 minuti o fino a quando non si preme il pulsante del dispositivo per uscire dalla modalità di associazione.

  4. Quando richiesto, selezionare per scegliere il sistema zūmo R1 Radar.
  5. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Quando il sistema zūmo R1 Radar è associato al navigatore per motociclette, l'icona di stato diventa blu.

GUID-3B03A850-46B2-47F7-B7AF-7CD84686A1DA v2
Febbraio 2025