Installazione della staffa di montaggio su superficie

AVVISO

L'adesivo è adatto a un'installazione a lungo termine e potrebbe essere difficile rimuoverlo. Scegliere attentamente la posizione di montaggio prima di installare la staffa.

AVVISO

È necessario lasciare il supporto in posizione a temperatura ambiente per 24 ore prima di completare l'installazione e partire.

AVVISO

Per ottenere risultati ottimali, la temperatura ambientale deve essere compresa tra 21 e 38 °C (tra 70 e 100 °F) durante l'installazione della videocamera sul parabrezza. L'adesivo potrebbe non incollarsi correttamente se la temperatura non rientra in questo intervallo.

Prima di installare la staffa con l'adesivo, assicurarsi che le superfici siano completamente piatte.

Se non è possibile utilizzare le viti per installare il sistema zūmo™ R1 Radar, è possibile utilizzare la striscia adesiva in dotazione.

  1. Pianificare un percorso per il cavo in modo che non interferisca con il funzionamento e l'operatività della moto.
  2. Pulire la staffa e l'area del veicolo in cui si desidera posizionare il dispositivo, utilizzando acqua o alcol e un panno privo di lanugine.

    La superficie deve essere pulita da residui di polvere, cera, olio o patine.

  3. Rimuovere la pellicola protettiva dall'adesivo e premerlo in posizione sulla staffa.
    SUGGERIMENTO: l'adesivo aderisce immediatamente. Non toccare l'adesivo sulla superficie prima che l'indicatore sia in posizione e allineato correttamente.
  4. Rimuovere la pellicola protettiva dall'altro lato della striscia adesiva, premere la staffa per posizionarla sul veicolo e tenerla premuta per 30 secondi, al fine di garantire un'adesione adeguata.

    Applicazione del supporto con l'adesivo
  5. Fissare il cavo e collegarlo alla batteria e al sistema zūmo R1 Radar.
GUID-3B03A850-46B2-47F7-B7AF-7CD84686A1DA v2
Febbraio 2025