Note sull'installazione
Il montaggio del dispositivo senza lasciare un'adeguata distanza orizzontale o verticale potrebbe compromettere le prestazioni o interferire con il funzionamento della motocicletta, causando un incidente con conseguenti danni alle proprietà e lesioni personali gravi o mortali.
Se il cavo non è abbastanza lungo, il prodotto potrebbe offrire prestazioni scadenti e potrebbe causare danni alle proprietà o gravi lesioni personali.
Quando si seleziona una posizione di installazione per il dispositivo, tenere presente quanto segue.
-
Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente intorno al dispositivo per tutta la corsa delle sospensioni della ruota posteriore.
-
Assicurarsi che il dispositivo non blocchi numeri o lettere sulla targa quando si utilizza il supporto per la targa.
-
Il dispositivo deve essere montato in una posizione non esposta ad alte temperature, ad esempio sul tubo di scappamento.
-
Installare il dispositivo più in alto nella parte posteriore della moto consente di ottenere una vista radar migliore.
-
La staffa di montaggio su superficie inclusa può essere fissata sul retro del veicolo mediante viti autofilettanti, a testa cilindrica bombata o adesivo.
-
Quando si utilizza il supporto della targa, Garmin® consiglia di utilizzare dispositivi di fissaggio metallici per fissare la targa alla moto.
-
Assicurarsi che il dispositivo sia rivolto all'indietro, in piano e parallelo alla strada.

-
Assicurarsi che il dispositivo abbia uno spazio libero orizzontale di 180°.

-
Assicurarsi che il dispositivo abbia uno spazio libero verticale di 135°.

-
Il dispositivo deve essere installato in modo da garantire spazio sufficiente per l'intero raggio di sterzata del manubrio della moto e durante l'intera corsa delle sospensioni.