Posizione di montaggio e impermeabilità

ATTENZIONE
La parte anteriore del subwoofer è protetta dall'ingresso di acqua. La parte posteriore, inclusi tutti i componenti e i fili collegati, non è impermeabile e deve essere protetta dall'umidità. L'esposizione all'umidità del retro del subwoofer può causare guasti ai componenti, con conseguenti incendi e danni materiali, lesioni personali gravi o mortali.
AVVISO

Se il subwoofer viene installato all'esterno, è necessario montarlo su una superficie verticale. Se il subwoofer viene montato su una superficie orizzontale rivolto verso l'alto, è possibile che l'acqua penetri al suo interno o si accumuli nell'area circostante, causando danni nel tempo.

AVVISO

Per installare il subwoofer al di fuori dell'imbarcazione, scegliere una posizione nettamente sopra la superficie dell'acqua, in modo tale che non venga sommerso né danneggiato da pontili, piloni o altre strutture. Se montato correttamente, la parte anteriore del subwoofer è protetta. L'esposizione all'acqua e i danni alla parte posteriore del subwoofer invalidano la garanzia. Ciò include l'installazione in un involucro, specialmente se esposto all'acqua. L'uso di un involucro con porta o ventola esposta all'esterno potrebbe permettere all'acqua di accumularsi e danneggiare il subwoofer.

AVVISO

Il sistema audio deve essere spento prima di effettuare qualsiasi collegamento all'unità sorgente, all'amplificatore, agli altoparlanti o al subwoofer. In caso contrario potrebbero verificarsi danni permanenti al sistema audio.

AVVISO

Proteggere tutti i terminali e le connessioni da incagliamenti. In caso contrario potrebbero verificarsi danni permanenti al sistema audio che invalideranno la garanzia del prodotto.

Selezionare la posizione di montaggio del subwoofer tenendo presente quanto segue.

  • È necessario selezionare una posizione di montaggio che protegge la parte posteriore del subwoofer dall'umidità.

  • Le posizioni di installazione devono fornire ingombro sufficiente alla profondità di installazione del subwoofer, come indicato nelle specifiche del prodotto.

  • Selezionare una superficie di installazione piatta e verticale per sigillare in modo ottimale.

  • Proteggere i cavi da oggetti acuminati e utilizzare sempre occhielli di gomma per i cablaggi nei pannelli.

  • Per evitare interferenze con una bussola magnetica, installare il subwoofer rispettando la distanza di sicurezza dalla bussola indicata nelle specifiche del prodotto.

Selezionare la posizione di montaggio corretta è fondamentale per ottimizzare le prestazioni del subwoofer. Il subwoofer è progettato per funzionare nella gamma più ampia possibile di posizioni di installazione, tuttavia maggiore sarà la pianificazione dell'installazione, migliore sarà la qualità dell'audio emesso dal subwoofer.

GUID-37AC6926-57B8-4F99-ABDE-876D0F93127A v3
Settembre 2025