Informazioni sulla rete Garmin BlueNet

Questo dispositivo può collegarsi ad altri dispositivi Garmin® per la condivisione di dati, ad esempio radar, ecoscandagli e mappe dettagliate, tramite la tecnologia Garmin BlueNet™. Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Garmin BlueNet, incluse le best practice per la corretta costruzione di una rete che comprenda sia dispositivi Garmin BlueNet che modelli precedenti di dispositivi Garmin Marine Network, visitare il sito Web garmin.com/manuals/bluenet.

Quando si collegano dispositivi Garmin BlueNet e modelli precedenti di dispositivi Garmin Marine Network a questo dispositivo, tenere presente quanto segue.

  • Le porte NETWORK sul dispositivo fungono ciascuna da switch di rete Garmin BlueNet. Qualsiasi dispositivo Garmin BlueNet può essere collegato a una qualsiasi delle porte NETWORK per condividere i dati con tutti i dispositivi sull'imbarcazione collegati mediante un cavo Garmin BlueNet.

  • È possibile collegare modelli precedenti di dispositivi Garmin Marine Network a questo dispositivo, installando un gateway Garmin BlueNet 30.

  • Tutti i dispositivi collegati alla rete Garmin BlueNet devono essere collegati alla stessa messa a terra. Se vengono utilizzate più fonti di alimentazione per i dispositivi della rete Garmin BlueNet, è necessario unire tutti i collegamenti di terra di tutti gli alimentatori utilizzando un collegamento a bassa resistenza o fissandoli a una barra collettrice di terra, se disponibile.

  • È necessario utilizzare un cavo di rete Garmin BlueNet per tutte le connessioni di rete Garmin BlueNet.
    • È vietato utilizzare cavi CAT5 e connettori RJ45 di terze parti per le connessioni di rete Garmin BlueNet.

    • È possibile acquistare ulteriori cavi e connettori Garmin BlueNet presso il proprio rivenditore Garmin o sul sito garmin.com.

GUID-362063E3-8AC2-4215-B619-3EC8450544EF v3
Dicembre 2024