Impostazione dei satelliti
È possibile selezionare quali sistemi satellitari GNSS si desidera vengano utilizzati per ciascuna attività. Per ulteriori informazioni sui sistemi satellitari GNSS, consultare la pagina garmin.com/aboutGPS.
Dal quadrante dell'orologio, premere , selezionare Attività, scegliere un'attività, scorrere in basso, definire le impostazioni dell'attività e selezionare Satelliti.
- Off
-
Disattiva i sistemi satellitari GNSS per l'attività.
- Usa predefiniti
-
Consente all'orologio di utilizzare l'impostazione predefinita della modalità Focus (Personalizzazione di una modalità Focus predefinita).
- Solo GPS
-
Attiva il sistema satellitare GPS.
- Tutti i sistemi
-
Attiva l'uso simultaneo di più sistemi satellitari. L'utilizzo simultaneo di più sistemi satellitari GNSS offre prestazioni ottimizzate in ambienti difficili e un'acquisizione più rapida della posizione rispetto al solo uso del GPS. Tuttavia, l'utilizzo di più sistemi GNSS scarica più rapidamente la batteria rispetto al solo uso del GPS.
- Tutti + Multi-Band
-
Attiva più sistemi satellitari GNSS su più bande di frequenza. I sistemi GNSS multibanda utilizzano due diverse frequenze e consentono di ottenere registri tracce più coerenti, un posizionamento più accurato, errori multipath di entità ridotta e la mitigazione degli effetti dovuti al transito del segnale negli strati alti dell'atmosfera.
- Selezione automatica
-
Consente all'orologio di utilizzare la tecnologia SatIQ™ per selezionare in modo dinamico il miglior sistema GNSS multibanda in base all'ambiente. L'impostazione Selezione automatica offre la migliore precisione di posizionamento, pur sempre dando priorità alla durata della batteria.
- UltraTrac
-
Consente di registrare punti traccia e dati dei sensori con minore frequenza. L'attivazione della funzione UltraTrac aumenta la durata della batteria riducendo, tuttavia, la qualità delle attività registrate. Si consiglia di utilizzare la funzione UltraTrac per attività che richiedono una durata superiore della batteria e per le quali non sono richiesti aggiornamenti frequenti dei dati del sensore.