Modifica di un profilo

Prima di modificare un profilo, è necessario creare il profilo corrente (Selezione di un profilo differente).

  1. Dall'app Applied Ballistics®, premere GPS.
  2. Selezionare Profile.
  3. Se necessario, selezionare Profile, scegliere un profilo, selezionare Edit Name e immettere un nuovo nome.
  4. Selezionare Bullet Data e immettere le proprietà del proiettile.
    SUGGERIMENTO: È possibile selezionare la Bullet Library per inserire automaticamente le proprietà dei proiettili dal database dei proiettili Applied Ballistics. Se si inseriscono manualmente le proprietà del proiettile, è possibile trovare le informazioni sul sito web del produttore del proiettile.
  5. Selezionare Gun Data, quindi scegliere un'opzione.
    NOTA: Alcune opzioni vengono visualizzate solo quando si abilita l'opzione Sight in Condition.
  6. Se necessario, selezionare Gun Data > Advanced Settings e scegliere un'opzione:
    • Per calibrare la velocità alla volata per fornire una soluzione più accurata nel range supersonico della propria arma, selezionare Calibrate Muzzle Velocity e scegliere un'opzione.

    • Per calibrare il fattore di trascinamento personalizzato, selezionare Calibrate Custom Drag Factor e scegliere un'opzione.

    • Per calibrare il fattore di scala di caduta e fornire una soluzione più accurata in corrispondenza o al di fuori del range transonico per l'arma da fuoco, selezionare Calibrate DSF e scegliere un'opzione.
      NOTA: Garmin® consiglia di calibrare la velocità iniziale prima del drop scale factor. Dopo aver calibrato il fattore di scala di caduta, è possibile selezionare View DSF Table per visualizzare la tabella del fattore di scala di caduta. Se necessario, è possibile tenere premuto MENU e selezionare Clear DSF Table per ripristinare i valori predefiniti della tabella del fattore di scala di caduta.
    • Per modificare la tabella della temperatura della velocità alla volata, selezionare MV Temp Table, tenere premuto MENU, selezionare Modifica, scegliere un valore da modificare, premere GPS e immettere il valore.

      NOTA: Se necessario, è possibile tenere premuto MENU e selezionare Clear MV-Temp per ripristinare i valori predefiniti della tabella della temperatura della velocità alla volata.
  7. Selezionare Output Units e scegliere l'unità di misura.
GUID-2C274FD2-F0C3-445C-B0AC-700FECCE12E9 v3
Agosto 2025