Frequenza cardiaca al petto durante il nuoto

Gli accessori fascia cardio HRM-Pro™, HRM-Swim™ e HRM‍-‍Tri™ registrano e memorizzano i dati sulla frequenza cardiaca durante il nuoto. Per visualizzare i dati sulla frequenza cardiaca, è possibile aggiungere i campi dati sulla frequenza cardiaca (Personalizzare le schermate dati).

NOTA: I dati sulla frequenza cardiaca al petto non sono visibili sui dispositivi Forerunner® compatibili, quando la fascia cardio è sott'acqua.

È necessario avviare un'attività a tempo sul dispositivo Forerunner associato per visualizzare successivamente i dati sulla frequenza cardiaca memorizzati. Durante gli intervalli di riposo fuori dall'acqua, la fascia cardio invia i dati sulla frequenza cardiaca al dispositivo Forerunner. Il dispositivo Forerunner scarica automaticamente i dati della frequenza cardiaca memorizzati, quando si salva l'attività di nuoto a tempo. Durante il download dei dati, la fascia cardio deve trovarsi fuori dall'acqua, deve essere attiva e nell'area di copertura del dispositivo (3 m). I dati sulla frequenza cardiaca possono essere controllati nella cronologia del dispositivo e sull'account Garmin Connect™.

Se entrambi i dati sulla frequenza cardiaca misurata al polso e sulla frequenza cardiaca misurata tramite la fascia cardio sono disponibili, il dispositivo utilizza i dati sulla frequenza cardiaca misurata tramite la fascia cardio.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-2492EDA1-1182-400B-8F43-D8B3211E4F3C v3