Impostazioni di calcolo del percorso
Le impostazioni di calcolo del percorso disponibili variano a seconda che sia attivata o meno l'opzione Percorso diretto.
Selezionare
.- Percorso diretto
-
Consente di attivare o disattivare il calcolo del percorso diretto. L'opzione Calcolo del percorso diretto calcola il percorso più diretto possibile verso la destinazione.
- Attività
-
Consente di impostare un'attività per il calcolo del percorso. Il dispositivo calcola percorsi ottimizzati in base al tipo di attività che si sta eseguendo.
- Tieni su strada
-
Consente di bloccare il triangolo blu, che rappresenta la posizione dell'utente sulla mappa, sulla strada più vicina. Questo è particolarmente utile durante la guida o la navigazione su strada.
- Metodo di navigazione percorso
-
Consente di impostare il metodo utilizzato per calcolare itinerari e percorsi. L'opzione Percorso diretto viene utilizzata per la navigazione da punto a punto senza ricalcolo. L'opzione Strade e sentieri adatta l'itinerario per seguire i dati della mappa, ricalcolandolo secondo necessità.
- Creazione percorsi in base alla popolarità
-
Calcola i percorsi in base alle corse a piedi e in bici più popolari di Garmin Connect™.
- Transizioni percorso
-
Consente di impostare la modalità di calcolo da un punto del percorso a quello successivo. Questa impostazione è disponibile solo per alcune attività. L'opzione Distanza consente di dirigersi verso il punto successivo del percorso quando ci si trova a una determinata distanza dal punto corrente.
- Impostazioni avanzate
-
Consente di personalizzare altre impostazioni di calcolo del percorso (Impostazioni avanzate di calcolo del percorso).