Opzioni Applied Ballistics
Nella pagina Applied Ballistics®, premere ENTER.
- QUICK EDIT
-
Consente di modificare rapidamente il range, la traiettoria e le informazioni sul vento (Modifica rapida della condizioni di sparo).
- RANGE CARD
-
Consente di visualizzare i dati per diversi range sulla base dei parametri immessi dall'utente. È possibile cambiare i campi (Personalizzazione dei campi della scheda Range), modificare l'incremento del range (Modificare l'incremento del range) e impostare il range di base (Impostare il range di base).
- TARGET CARD
-
Consente di visualizzare il range, la quota e il vento laterale per dieci bersagli sulla base dei parametri immessi dall'utente. È possibile modificare i valori e il nome del bersaglio (Modificare la scheda del bersaglio).
- ENVIRONMENT
-
Consente di personalizzare le condizioni atmosferiche relative all'ambiente circostante. È possibile inserire valori personalizzati, usare il valore di pressione e latitudine del sensore interno del dispositivo o usare il valore di temperatura del sensore tempe™ collegato (Ambiente).
- TARGET
-
Consente di personalizzare le condizioni per colpo a lungo raggio per il proprio bersaglio attuale. È possibile modificare il bersaglio selezionato e personalizzare le condizioni per un massimo di dieci bersagli (Modifica del bersaglio).
- PROFILE
-
Consente di personalizzare le proprietà dell'arma (Modifica delle proprietà dell'arma), le proprietà dei proiettili (Modifica delle proprietà del proiettile), e le unità di misura. È possibile modificare il profilo selezionato (Selezione di un profilo differente) e aggiungere altri profili (Aggiungere un profilo).
- CHANGE FIELDS
-
consente di personalizzare i campi dati nella schermata dei dati del profilo (Personalizzare la pagina dati Profilo).
- SETUP
-
Consente di selezionare le unità di misura e attivare le opzioni relative alla soluzione di vento laterale e quota.