Tempo di recupero

È possibile utilizzare il dispositivo Garmin® con la tecnologia cardio da polso o la fascia cardio compatibile per visualizzare il tempo rimanente al recupero totale prima dello sforzo successivo.
NOTA: Il tempo di recupero consigliato si basa sulla stima del VO2 max e all'inizio può sembrare inaccurati. Il dispositivo richiede alcune attività per raccogliere dati sulle prestazioni.

Il tempo di recupero viene visualizzato immediatamente dopo un'attività. Viene avviato un conto alla rovescia che indica il tempo rimanente allo sforzo successivo. Il dispositivo aggiorna il tempo di recupero durante tutta la giornata in base alle variazioni di sonno, stress, relax e attività fisica.

Visualizzazione del tempo di recupero

Prima di poter utilizzare la funzione tempo di recupero, è necessario disporre di un dispositivo Garmin con frequenza cardiaca al polso o di una fascia cardio compatibile associata al dispositivo (Associazione dei sensori wireless). Se il dispositivo viene fornito con una fascia cardio, i dispositivi sono già associati. Per ottenere la stima più precisa, completare l'impostazione del profilo utente (Impostazione del profilo utente), quindi impostare la frequenza cardiaca massima (Impostazione delle zone di frequenza cardiaca).

  1. Selezionare Simbolo Menu > Statisti​che personali > Recupero > Simbolo Menu > Attiva.
  2. Iniziare una corsa in bici.
  3. Dopo la pedalata, selezionare Salva.

    Viene visualizzato il tempo di recupero. Il tempo massimo è 4 giorni e il tempo minimo è 6 ore.

GUID-17DE938E-466A-4746-BDBF-7A6FC1B3A32C v5
Novembre 2025