Sospensione e ripresa del Training Status

In caso di infortunio o di malattia, è possibile sospendere il Training Status. È possibile continuare a registrare le attività di fitness, ma il Training Status, il Training Load Focus, il feedback sul recupero e le raccomandazioni sull'allenamento vengono temporaneamente disattivati.

È possibile riprendere il Training Status quando si è pronti a ricominciare l'allenamento. Per ottenere risultati ottimali, è necessaria almeno una misurazione del VO2 max ogni settimana.

  1. Quando si desidera sospendere il Training Status, selezionare un'opzione:
    • Scorrere verso l'alto o verso il basso per visualizzare la sequenza di viste rapide, toccare e tenere premuta la vista rapida del Training Status, quindi selezionare Opzioni > Sospendi Training Status.

    • Dalle impostazioni Garmin Connect™, selezionare Statistiche prestazioni > Training Status > Simbolo Menu > Sospendi Training Status.

  2. Sincronizzare l'orologio con l'account Garmin Connect.
  3. Quando si desidera riprendere il Training status, selezionare un'opzione:
    • Scorrere verso l'alto o verso il basso per visualizzare la sequenza di viste rapide, toccare e tenere premuta la vista rapida del Training Status, quindi selezionare Opzioni > Riprendi Training Status.

    • Dalle impostazioni di Garmin Connect, selezionare Statistiche prestazioni > Training Status > Simbolo Menu > Riprendi Training Status.

  4. Sincronizzare l'orologio con l'account Garmin Connect.
GUID-0F89E6A5-EC1C-4382-964E-27DC4B5FC932 v4
Maggio 2025