Visualizzazione delle letture SpO2 in volo

ATTENZIONE

Le letture di SpO2 sono utilizzate esclusivamente per il backup delle informazioni. Fare sempre riferimento agli strumenti di volo pertinenti per informazioni sulla situazione.

L’orologio D2™ Air X10 dispone di un pulsossimetro da polso per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2). Conoscere la propria saturazione di ossigeno consente di stabilire in che modo il corpo si adatta all'alta quota. Quando la quota aumenta, il livello di ossigeno nel sangue può diminuire. Durante un volo, l’orologio registra automaticamente le letture del pulsossimetro con maggiore frequenza, in modo che sia possibile monitorare la propria percentuale di SpO2.

SUGGERIMENTO: È possibile migliorare la precisione delle letture SpO2 attivando la modalità di acclimatazione per l’intera giornata dalle impostazioni della vista rapida del pulsossimetro (Modifica della modalità di monitoraggio del pulsossimetro).
  1. Avviare un'attività VOLO.
  2. Strisciare con il dito verso l'alto o verso il basso per scorrere le pagine dati.

    La lettura più recente viene visualizzata come percentuale di saturazione dell'ossigeno.

    NOTA: Se l’orologio non riesce a determinare la saturazione dell'ossigeno perché l’utente è troppo attivo, vengono visualizzati dei trattini anziché una percentuale. È necessario restare immobili per 30 secondi mentre l’orologio rileva la saturazione dell’ossigeno nel sangue.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-08EC56EE-E275-4D3C-B02A-08407D5633DB v3