Funzioni LTE
Non leggere né interagire con le notifiche durante la guida per evitare distrazioni che potrebbero causare un incidente, con conseguenti infortuni gravi o mortali.
Le funzioni LTE connesse su questo dispositivo sono supplementari e non devono essere utilizzate come metodo principale per monitorare il veicolo. La funzionalità, l'affidabilità e la tempestività dei messaggi e delle notifiche dipendono da una serie di fattori che vanno oltre il controllo di Garmin®, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la connettività e ricezione cellulare e l'alimentazione del dispositivo.
È possibile acquistare un abbonamento LTE facoltativo dall'app Garmin Drive™ sullo smartphone in uso. È possibile utilizzare un abbonamento LTE attivo per utilizzare le funzioni connesse della videocamera quando si trova al di fuori di una rete Wi‑Fi®.
- Live View
-
consente di visualizzare un feed in tempo reale dalla videocamera utilizzando l'app Garmin Drive sullo smartphone in uso (Visualizzazione del feed della videocamera Live View).
- Individua veicolo
-
salva l'ultima posizione nota del veicolo nell'app Garmin Drive (Individuazione del veicolo).
- Avvisi conducente non identificato
-
avvisa l'utente se il veicolo si sposta senza lo smartphone a bordo (Attivazione di Avvisi conducente non identificato).
- Messaggio di incidente
-
avvisa i contatti di emergenza se viene rilevato un incidente (Messaggi di incidente).
- Parcheggio
-
consente alla videocamera di registrare automaticamente il video mentre il veicolo è parcheggiato e di salvare un video sul Vault (Parcheggio).