Registrazione della dash cam
Alcune giurisdizioni potrebbero vietare o regolare la registrazione di audio e video o l'acquisizione di immagini. Le giurisdizioni potrebbero richiedere che tutte le parti siano a conoscenza della registrazione e forniscano il consenso prima di registrare audio e video o scattare fotografie. È responsabilità dell'utente conoscere e allinearsi alle leggi, alle normative e alle altre limitazioni nella propria giurisdizione.
La dash cam registra i video sulla scheda di memoria della videocamera (Installazione di una scheda di memoria). Per impostazione predefinita, il dispositivo avvia immediatamente la registrazione video quando viene acceso e continua a registrare fino a quando resta acceso. Se la scheda di memoria è piena, il dispositivo elimina automaticamente i video non salvati meno recenti per liberare dello spazio per nuove riprese.
Quando è selezionata l'opzione di eliminazione immediata dei video non salvati, il dispositivo elimina in modo continuativo i video non salvati registrati più di tre minuti prima ed elimina tutti i video non salvati ogni volta che viene spento. È possibile attivare o disattivare questa funzione nelle impostazioni della videocamera (Impostazioni della dash cam).
È possibile salvare una registrazione video per evitare che venga sovrascritta o eliminata (Salvataggio dei video non salvati).