Associazione di una videocamera posteriore BC 50 a un dispositivo di navigazione Garmin

Per poter effettuare il collegamento a una videocamera, è necessario attivare l'impostazione Wi‑Fi® sul dispositivo di navigazione Garmin®.

La videocamera posteriore wireless BC™ 50 è compatibile con alcuni dispositivi di navigazione Garmin con Android™. Consultare la pagina garmin.com/bc50 per ulteriori informazioni sulla compatibilità dei dispositivi.

È possibile associare fino a quattro videocamere posteriori wireless BC 50 al dispositivo di navigazione Garmin compatibile.

  1. Aggiornare il dispositivo di navigazione alla versione software più recente.

    Il dispositivo in uso potrebbe non supportare la videocamera BC 50 senza il software più recente. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del software, consultare il Manuale Utente del dispositivo di navigazione.

  2. Accendere il dispositivo di navigazione Garmin e posizionarlo a una distanza massima di 3 m (10 piedi) dalla videocamera.
  3. Mettere il veicolo in retromarcia per alimentare la videocamera.
  4. Selezionare Simbolo del cassetto delle applicazioni > Strumenti > Rear View > Aggiungi > Garmin BC50.
  5. Selezionare la videocamera BC 50 dall'elenco delle videocamere disponibili.
  6. Posizionare le linee guida utilizzando le frecce visualizzate.

    Se la videocamera o il veicolo non sono posizionati correttamente per completare l'allineamento alle linee guida, è possibile completare il processo di allineamento in seguito.

  7. Selezionare Salva.

Dopo aver completato il processo di associazione con una videocamera per la prima volta, la videocamera e il dispositivo di navigazione si collegano automaticamente quando sono accesi e si trovano entro il raggio di copertura.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-03E29042-23C8-4418-8521-2AAEA94C7400 v5