Power Guide
È possibile creare e utilizzare una strategia di potenza per pianificare il proprio impegno in una corsa. Il dispositivo Forerunner® utilizza l'FTP, la quota del percorso e l'ora prevista per il completamento del percorso per creare una Power Guide personalizzata.
Uno dei passi più importanti per pianificare una strategia Power Guide di successo è la scelta del livello di sforzo. L'applicazione di uno sforzo più intenso nel percorso determina un aumento dei suggerimenti sulla potenza, che diminuiranno se si sceglie uno sforzo meno intenso (Creazione e utilizzo di una Power Guide). L'obiettivo principale di una Power Guide è quello di aiutare a completare il percorso in base alle proprie capacità, non di raggiungere un tempo prefissato. È possibile regolare il livello di sforzo durante la corsa.
Creazione e utilizzo di una Power Guide
Prima di poter creare una Power Guide, è necessario associare il sensore di potenza all'orologio (Associazione dei sensori wireless). È necessario anche avere caricato un percorso sull'orologio (Creazione di un percorso su Garmin Connect).
È possibile anche creare una power guide nell'app Garmin Connect.