Distanza e passo della corsa per l'accessorio che rileva frequenza cardiaca

Gli accessori delle serie HRM‍-Fit™ e HRM-Pro™ calcolano la distanza e l'andatura della corsa in base al profilo utente e al movimento misurato dal sensore a ogni falcata. La fascia cardio fornisce distanza e andatura della corsa quando il GPS non è disponibile, ad esempio quando si corre sul tapis roulant. È possibile visualizzare distanza e andatura della corsa sull'orologio compatibile Forerunner®, se connesso utilizzando la tecnologia ANT‍+®. È possibile visualizzare questo dato anche su app di allenamento compatibili di terze parti tramite connessione mediante tecnologia Bluetooth®.

La precisione della distanza e dell'andatura migliora con la calibrazione.

Calibrazione automatica
L'impostazione predefinita per l'orologio è Calibrazione auto. L'accessorio per la frequenza cardiaca effettua la calibrazione ogni volta che si corre all'aperto, se connesso all'orologio Forerunner compatibile.
NOTA: La calibrazione automatica non funziona per i profili delle attività in ambienti interni, di trail run e ultra run (Suggerimenti per la registrazione della distanza e dell'andatura della corsa).
Calibrazione manuale

È possibile selezionare Calibra e salva dopo una corsa sul tapis roulant con l'accessorio per la frequenza cardiaca connesso (Calibrare la distanza del tapis roulant).

Suggerimenti per la registrazione della distanza e dell'andatura della corsa

  • Aggiornare il software dell'orologio Forerunner (Aggiornamenti del prodotto).
  • Completare diverse corse all'aperto con il GPS e l'accessorio della serie HRM‍-Fit o HRM-Pro connesso. È importante che la serie di andature all'aperto corrisponda alla serie di andature sul tapis roulant.
  • Se la corsa include sabbia o neve alta, accedere alle impostazioni del sensore e disattivare Calibrazione auto.
  • Se precedentemente è stato connesso un foot pod compatibile utilizzando la tecnologia ANT‍+, impostare lo stato del foot pod su Off o rimuoverlo dall'elenco dei sensori connessi.
  • Completare una corsa sul tapis roulant con la calibrazione manuale (Calibrare la distanza del tapis roulant).
  • Se le calibrazioni, automatica e manuale, non sembrano precise, accedere alle impostazioni del sensore, quindi selezionare Passo e distanza fascia cardio > Reimposta dati di calibrazione.
    NOTA: È possibile disattivare Calibrazione auto, quindi utilizzare nuovamente la calibrazione manuale (Calibrare la distanza del tapis roulant).
GUID-0221611A-992D-495E-8DED-1DD448F7A066 v7
Settembre 2024