Associazione e configurazione
Tipi di connessione e comportamento dei LED
HRM 200 supporta sia tipi di connessioni sicure che aperte.
- Protetta
-
Il tipo di connessione Bluetooth® protetta è crittografato e autenticato. Per un elenco dei dispositivi Garmin® che supportano la creazione di connessioni sicure, visitare la pagina www.garmin.com/hrm_connection_types. Alcuni dispositivi Garmin potrebbero richiedere un aggiornamento software.
Quando HRM 200 è attivo e si utilizza una connessione protetta, il LED lampeggia
(2 volte) ogni 5 secondi.
- Aperta
-
Il tipo di connessione aperta supporta tutti i dispositivi Garmin compatibili con fascia cardio. Le connessioni ANT+® e alcune connessioni Bluetooth sono aperte. Il tipo di connessione aperta è consigliato anche per l'associazione di Bluetooth con smartwatch di terze parti, tablet o attrezzature fitness.
Quando HRM 200 è attivo e si utilizza una connessione aperta, il LED lampeggia
(3 volte) ogni 5 secondi.
SUGGERIMENTO: Mantenersi a 10 metri (33 piedi) da altre fasce cardio durante l'associazione.
Associazione di HRM 200 al dispositivo Garmin
È necessario associare HRM 200 con il dispositivo Garmin compatibile prima di inserirlo. In questo modo è possibile vedere facilmente il LED e premere il pulsante.
È possibile associare HRM 200 al dispositivo Garmin compatibile, allo smartwatch, al tablet o alle attrezzature fitness (Tipi di connessione e comportamento dei LED).
Dopo la prima associazione, il dispositivo rileva automaticamente HRM 200 ogni volta che questa viene attivata e si trova nell'area di copertura.
Associazione di HRM 200 con l'app Garmin Connect
L'app Garmin Connect™ consente di personalizzare le impostazioni e ricevere aggiornamenti software.

