Impostazione della action cam

Nel menu principale, selezionare Foto.

Modo

La modalità foto attiva viene visualizzata nella parte superiore del menu Foto. È possibile toccarla per modificare la modalità di scatto per le foto (Modalità delle foto).

NOTA: Altre impostazioni variano in base alla modalità selezionata.
Tipo

consente di impostare il tipo di esposizione per le singole foto (Tipi di esposizioni foto) e i tipi di esposizione e intervallo per le foto in Time-Lapse (Foto e video in Time-Lapse).

Tempo di esposizione

Consente di allungare il tempo di esposizione quando si scattano foto in situazioni di scarsa luminosità (Tipi di esposizioni foto) o sequenze in Time-Lapse di notte (Scatto di foto in Time-Lapse di notte).

Limite ISO

Consente di impostare il livello massimo di sensibilità del sensore e limita il rumore. La action cam utilizza il livello ISO adeguato alle condizioni di illuminazione, mantenendolo entro un valore massimo. Valori ISO più elevati possono introdurre rumore o sgranature visibili. I valori ISO più elevati sono ideali in ambienti con scarsa illuminazione o al chiuso. I valori ISO più bassi sono ideali in ambienti esposti alla luce diretta del sole. È possibile utilizzare l'opzione 6400 per un video più luminoso in ambienti con scarsa illuminazione, l'opzione 1600 per una luminosità moderata in ambienti con scarsa illuminazione oppure l'opzione 400 per un video più scuro in ambienti con scarsa illuminazione.

Bracket EV Step

Consente di impostare il numero di step al di sopra e al di sotto del valore di esposizione standard per le foto sottoposte a bracketing. Un valore maggiore crea una maggior variazione tra la foto standard e le corrispondenti copie sovra e sottoesposte.

Numero di foto

Consente di impostare il numero di fotogrammi acquisiti negli scatti in sequenza.

Intervallo

Consente di impostare l'intervallo di tempo tra le foto per la modalità Time-Lapse o l'intervallo di distanza tra le foto in modalità Travelapse™. Per la modalità Time-Lapse standard, è possibile selezionare un intervallo preimpostato oppure immettere un intervallo personalizzato.

Durata

Consente di impostare la durata per gli scatti in sequenza e Time-Lapse. In modalità Time-Lapse estesa, è possibile scattare continuamente oppure impostare un tempo limite.

Ora di inizio

Consente di impostare l'ora di inizio per la modalità time-lapse esteso. È possibile iniziare a scattare subito oppure impostare un'ora di inizio personalizzata.

Proporzioni

Consente di impostare la proporzione tra larghezza e altezza della foto. Le pellicole standard utilizzano una proporzione simile a 4:3. Gli schermi digitali utilizzano una proporzione simile a 16:9.

Timer automatico

Consente di impostare il timer per ritardare lo scatto di una foto.

Correz. obiettivo

Consente di correggere la distorsione a barile dell'obiettivo grandangolare e di ridurre il campo visivo.

Time Stamp

Consente di aggiungere data e ora alla foto.

Impostazioni Pro

Consente di attivare le impostazioni Pro per le foto (Impostazioni Pro).

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-24462D26-53BB-4CF9-85AE-DD31B0F17123 v2