Impostazioni relative al rifiuto rumori dell'ecoscandaglio

In una pagina ecoscandaglio, selezionare Menu > Set up ecoscandaglio > Disturbi.

Interferenza

consente di regolare la sensibilità per ridurre gli effetti delle interferenze nelle vicinanze.

Per rimuovere l'interferenza dalla pagina è necessario utilizzare l'impostazione di interferenza più bassa che raggiunge il miglioramento desiderato. Il modo migliore per eliminare l'interferenza è risolvere i problemi di installazione che causano il disturbo.

Limite colore

consente di nascondere parte della tavolozza colori per eliminare i campi di disturbo debole.

Impostando il limite di colore al colore dei segnali indesiderati, è possibile eliminare dallo schermo i segnali che non si desidera visualizzare.

Smoothing

rimuove i disturbi che non fanno parte di un normale segnale dell'ecoscandaglio e consente di regolare l'aspetto dei segnali, ad esempio il fondale.

Se si imposta un livello di uniformità alto, rimangono più disturbi di basso livello rispetto a quando si utilizza il controllo delle interferenze, tuttavia i disturbi sono più attenuati perché viene visualizzata una media. L'uniformità può eliminare i punti chiari dal fondale. Utilizzate insieme, uniformità e interferenze sono efficaci nell'eliminare i disturbi di basso livello. È possibile regolare le impostazioni relative a interferenze e uniformità per gradi fino a eliminare i disturbi indesiderati dallo schermo.

Rumore superf.

consente di nascondere il rumore di superficie per ridurre il disturbo. Le ampiezze di cono maggiori (frequenze più basse) consentono di visualizzare più bersagli, ma possono generare più rumore di superficie.

TVG

consente di regolare il guadagno di variazione temporale, che può ridurre il disturbo.

Questo controllo è indicato nelle situazioni in cui si desidera controllare ed eliminare rumori e disturbi sulla superficie dell'acqua. Consente inoltre di rendere visibili i bersagli vicini alla superficie, che altrimenti sarebbero nascosti o coperti dai rumori in superficie.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-AF71346B-8456-4D66-A3AE-342FBE57DEEA v16